Resta sempre aggiornato, ricevi le ultime notizie ogni giorno comodamente nella tua casella di posta elettronica.
Grazie per esserti iscritto.
Qualcosa è andato storto.
Potrai cancellarti quando vorrai dalla newsletter
Dopo una attenta valutazione i nostri giudici sono giunti alla fatidica decisione. Il podio è stato arduo da scegliere, le storiche evocavano nostalgia e dolci ricordi nei nostri giudici che con qualche lacrimuccia hanno scelto di votare una signora dei rally invece di un’altra. Domani probabilmente partiremo con un nuovo contest, continuate a seguirci e se volete iscrivetevi anche alla newsletter in modo da essere avvisati direttamente per email.
Si aggiudica il gradino più alto del podio conquistando quindi un posto d’onore nella copertina della nostra fanpage facebook da più di 42.000 fans, Gianluca Pavan, con la sua evocativa foto della Stratos. Secondo classificato Alberto Loss che ci regala colori autunnali in un contesto storico, terzo classificato Enrico Marini con la Ford a mezz’aria. Menzione speciale invece a Aldo Franzosi, che mostra il lato b di una Lancia 037.
Un grazie a tutti i partecipanti, nel prossimo contest riprovateci! Solo 3 foto occuperano il podio e ovviamente la menzione speciale, ma anche se non doveste vincere apprezziamo sempre tutte le foto inviateci.