Secondo appuntamento stagionale per Alberto Biggi e terzo per Davide Melioli che, dopo il Rally Valli Cuneesi, correranno anche il secondo appuntamento di Coppa Italia Prima Zona, il Rally di Alba in programma Sabato 16 e Domenica 17 Giugno.
Alberto Biggi, con alle note Marco Nari, correranno sulla Ford Fiesta R5 della Erreffe con l’intento di migliorare il risultato di Alba della scorsa stagione.
Biggi: “ Alba è una gara molto bella e ben organizzata, con prove molto tecniche e selettive. La ps di Igliana , la più lunga della gara, dovrebbe essere quella che deciderà la classifica. Noi cercheremo di migliorare il risultato della passata stagione e di portare a casa punti utili, sia per la Coppa Italia Prima Zona, quanto per il Trofeo Pirelli ad esso collegato”

Con la Peugeot 106 N2 ci sarà Davide Melioli , con Davide Morando.
Melioli: “ Affronterò la gara di Alba per la prima volta e spero di poter ripetere l’ottimo risultato di Cuneo. Ci saranno tanti avversari e come sempre la classe N2 sarà davvero difficile ma ci adegueremo. Anch’io disputerò l’intero campionato di Coppa Italia e non vedo l’ora di correre la gara di casa del Lanterna”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.