- 4shares
- Condividi
- Newsletter
Anche nell’8^ edizione del Ronde Monte Caio, il team G.B. Motors Racing riesce a mettersi in evidenza grazie al proprio equipaggio, Zanni-Mucci, che si è saputo distinguere lungo l’impegnativa Prova Speciale ripetuta per ben quattro volte.
Una gara, quella dell’equipaggio modenese, tutta all’attacco: già sul primo passaggio, infatti, il secondo miglior crono era proprio quello dei ragazzi griffati FPS Racing, davanti ad avversari con molta più esperienza di loro su vetture R5, ma nonostante questo per nulla intimoriti.
Purtroppo un piccolo problema di appannamento del parabrezza sul secondo passaggio, li faceva retrocedere al quarto posto, ma con appena 9 secondi di ritardo dalla vetta della classifica.
Il riscatto avveniva già subito sul terzo passaggio, dove il duo di G.B. Motors riusciva a staccare nuovamente un ottimo secondo tempo assoluto, dietro solo a Miele-Beltrame con una più potente Fiesta WRC, riconquistando la terza piazza assoluta.
Non rimaneva quindi che disputare l’ultima prova dove Zanni veniva scavalcato dal suo più diretto avversario, l’espertissimo Roberto Vellani che, con il secondo tempo di prova, lo riusciva a sopravanzare nella classifica assoluta di appena 2,9 secondi!
Onore al merito, quindi per una quarta posizione assoluta e secondi di categoria R5, ma soprattutto per aver dimostrato di saper stare allo stesso livello di piloti e macchine molto performanti, con la speranza che questo finale di stagione non sia altro che il preludio per una proficua collaborazione in chiave 2018.
Complimenti da tutto il team G.B. Motors Racing.
Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.