- 1.9Kshares
- Condividi
- Newsletter
L’organizzazione dedica al navigatore Valerio Cologgi il memorial della gara romana
Il Rally di Roma Capitale, tappa del Campionato Italiano Rally e del Campionato Europeo Rally FIA, avrà il primo Memorial Valerio Cologgi in ricordo del navigatore romano da poco scomparso.
L’appuntamento capitolino in programma dal 15 al 17 settembre 2017 attribuirà il memorial dedicato al navigatore che ha corso negl’anni novanta in numerosi rally nel Lazio.
Amato e stimato dai colleghi del mondo del rally laziale e da tanti appassionati Valerio Cologgi ha rappresentato l’emblema buono e cortese di un pilota.
L’inserimento del Memorial Valerio Cologgi nella manifestazione romana è stato fortemente voluto dal fratello Alfredo e da tutta l’organizzazione della Motorsport Italia.
Un riconoscimento profondamente sentito volto a ricordare non solo la figura del navigatore romano ma soprattutto una persona educata, rispettosa, sincera e sempre disponibile con i giovani piloti come era Valerio Cologgi.
Migliaia le testimonianza di affetto e cordoglio giunte ai famigliari da parte di tutti gli appassionati del mondo dal rally che hanno avuto parole di elogio e di stima per Valerio.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.