La scuderia Pintarally Motorsport sarà impegnata il prossimo week-end al Prealpi Master Show con tre equipaggi.

Sernaglia della Battaglia ( TV ) – Tutto pronto per il 18° Prealpi Master Show, gara valida per il Challenge Aci Sport e Raceday Ronde Terra, in programma i giorni 10 e 11 Dicembre a Sernaglia della Battaglia.
Tre gli equipaggi schierati dalla Pintarally Motorsport che prenderanno il via alla gara: Stefano Fanti, torna al volante della Mitsubishi Lancer Evo X N4 della MFT con alle note Manuel Trentin, equipaggio che aveva conquistato il primo posto di classe al recente Palladio.
Walter Begher, in coppia con Fabio Andrian sarà in gara su Peugeot 207 S2000 del Ferrari Motorteam per la sua prima uscita annuale e per la prima volta su terra.
Francesco Gonzo, in coppia con Silvia Pintarelli, dopo il ritiro al Rally del Palladio, torna al volante questa volta con una Peugeot 208 R2B del Team Bierre e al suo primo approccio con i fondi sterrati.
Si comincia da venerdì 9 e sabato 10 con le verifiche presso il Municipio di Sernaglia ed il parco partenza nel pomeriggio di sabato dalle ore 17.
La gara inizierà domenica 11 alle ore 6.30 da Pieve di Soligo, mentre l’arrivo e le premiazioni sono fissate dalle ore 16.50 presso il Municipio di Sernaglia della Battaglia.
10 Km di prova speciale, la Master Show, da percorrere quattro volte con partenza posta nelle vicinanze di Farra di Soligo: strada caratterizzata da curvoni ampi con tratti guidati veloci con fondo asfaltato nella prima parte, per poi arrivare sulla terra entrando nella Edilscavi Arena, 1000 m di tracciato disegnati nella cava tra salite e dossi.

Ufficio Stampa: Daniele Tonetta

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.