- 556shares
- Condividi
- Newsletter
Gli esimi membri della giuria hanno con tanta fatica emesso il loro risultato. Tante camicie sono state sudate, tante parole sprecate, ma alla fine si è giunti all’ardua sentenza. Ci aspettavamo più partecipazione per il nostro amato Campionato italiano, ma la qualità comunque non è mancata.
Al podio si aggiunge qualche nuovo nome, tra i nomi più familiari dei contest di rally.it c’è Alberto Loss, che sembra non voler abbandonare la classifica, e stavolta si aggiudica addirittura il gradino più alto del podio, bravo! La foto, scattata al Rally del Fiuli Venezia Giulia, ritrae la Peugeot della nostra amata coppia di campioni: Andreucci e Andreussi ( la foto è quella in alto ).
Al secondo posto troviamo Mauro Blazica con il panning della Skoda Fabia di D’Amore e Scandola.
Mentre occupa la terza posizione della classifica del contest CIR la foto di Thomas Garbin che ritrae un’altra Skoda impegnata nelle polveri del Rally di San Marino.
Nota di merito a Giovanni Battista Salomone, con la sua Abarth a razzo, che oltre ad essere neo avvocato ( e siamo sicuri sarà anche molto bravo ), si è dimostrato essere anche un ottimo fotografo e qui i complimenti abbondano, perché si sa, mai contraddire un avvocato sopratutto se usa una Canon!
Un grazie a tutti i partecipanti, nel prossimo contest riprovateci! Come sempre solo 3 foto occuperanno il podio e ovviamente la menzione speciale ricoprirà una quarta posizione con una classifica che stileremo a parte, ma anche se non doveste vincere apprezziamo sempre tutte le foto che resteranno in bella mostra sul nostro sito.