- 0share
- Condividi
- Newsletter
Quando sembrava che tutto fosse completato la Scuderia Balestrero ha dovuto arrendersi e rimandare a data futura il Rally della Riviera. La manifestazione che era in programma per venerdì 23 e sabato 24 prossimi dovrà quindi essere recuperata, e questa è la ferma volontà degli organizzatori, nei prossimi mesi, anche se sarà difficile trovare una data disponibile essendo già ricco il calendario toscano di questo finale di stagionale. Purtroppo problemi di transito per strade interrotte da frane e la necessità e volontà di far rimanere compatto il rally (essenza della tipologia dei rallyday, ha costretto a rimandare a data da destinarsi la gara che per l’occasione era stata denominata Rally della Riviera.
“Siamo molto dispiaciuti per essere stati costretti a rimandare la gara” dice il presidente del Comitato Organizzatore Pierangelo Brogi e continua “ Stiamo lavorando per effettuare un rally più bello di quello già messo in programma, ci teniamo a questa gara e non avendo la certezza del ripristino delle strade in tempi brevi, abbiamo optato per rimandarlo. Appena avremo novità lo faremo sapere a tutti gli appassionati che ci stanno seguendo.”
La Scuderia Balestrero quindi sta lavorando alacremente per l’organizzazione della gara e sicuramente troverà una soluzione per rimettere in calendario una gara da tutti attesa e molto sentita.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.