Il Rally di Roma Capitale aggiunge un’altra importante validità in questa quarta edizione con l’inserimento della gara nel calendario della Coppa Italia.La Giunta Sportiva dell’Automobile Club d’Italia ha infatti deciso ieri di dare al Rally di Roma Capitale anche la validità per la Coppa Italia 2016 in seguito al definitivo annullamento del Rally di Ceccano.

La Coppa Italia Rally è una novità della stagione agonistica 2016 che si svolge su 3 Zone (Nord, Centro e Sud) e con quattro gare per ciascuna zona.

Roma ospiterà quindi anche la Coppa Italia zona centro Italia con la possibilità di avere le vetture di categoria World Rally Car che sono ammesse a questa tipologia di gara il cui percorso sarà uguale a quello del regionale.

Una novità importante che aggiunge al Rally di Roma Capitale un ulteriore valore al già ricco e spettacolare programma di gare.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.