Arriva dal sito ufficiale del Campionato Europeo di Rally una notizia positiva per tutti gli appassionati del mondo dei rally e del motorsport. Il giovane pilota russo Vasily Gryazin è stato dimesso dall’ospedale in seguito al terribile incidente di qualche settimana fa, che lo aveva coinvolto direttamente e aveva fatto spaventare tutti.

Gryazin si stava recando al parco assistenza del Rally auto24 di Estonia con una vettura privata quando è stato centrato da un mezzo pesante impegnato in un pericoloso sorpasso. Il pilota della Sports Racing Technologies non prese ovviamente il via alla gara e ne uscì in condizioni gravissime. Dopo alcune operazioni alle gambe e ai piedi, il russo è finalmente stato dimesso e proseguirà la riabilitazione e il recupero a casa, anche se pare che ci vorrà quasi un anno perché ritorni al 100%.

Il 21enne ha ringraziato tutti per il supporto e la vicinanza. Eurosport Events ha lanciato questo hashtag per inviare messaggi di solidarietà al pilota, che in questa stagione era impegnato nel Campionato Europeo Junior con una Peugeot 208 R2. #VasyaGetWell

Luca Piana

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.