- 1share
- Condividi
- Newsletter
Una Peugeot 207 S2000 sarà predisposta per tutta la stagione transalpina a partire dal prossimo fine settimana al Lavanttal Rally. Alla guida ci sarà Patrick Winter, con l’appoggio diretto della filiale austriaca di Peugeot. POWER CAR TEAM torna a ribadire la propria ispirazione internazionale annunciando oggi di prendere parte all’intero Campionato Nazionale di rally austriaco con una delle proprie Peugeot 207 Super 2000.
E’ stato infatti formalizzato ieri l’accordo con il pilota austriaco Patrick Winter per la partecipazione all’intero Campionato transalpino, programma che prevede il coinvolgimento diretto della filiale austriaca di Peugeot.
Il debutto di questa nuova avventura sportiva sarà il prossimo fine settimana, l’8 e 9 aprile, al Lavanttal Rally, a Wolfsberg e proseguirà per altri sei appuntamenti.
Patrick Winter, classe 1985, ha concluso in decima posizione assoluta il Campionato Nazionale Austriaco del 2010 mentre l’anno prima terminò nono. Nel 2008 ha corso quattro gare nel suo paese con una Ford Fiesta ST, collezionando tre arrivi mentre in una si è fermato per problemi meccanici.