Finalmente si torna a correre in Emilia e finalmente Motoracing Team e Team Lupo torneranno a dare battaglia sulle strade del 30. Rally Internazionale del Taro.
Saranno 3 gli equipaggi a rappresentare la joint venture formata dalle scuderie di Castelnovo ne’ Monti; Con il numero 25 prenderanno il via dal palco partenza di Bedonia Gabriele Capelli e Fabio Morani a bordo della Skoda Fabia R5 del Team Bianchi, vogliosi di continuare la conoscenza iniziata nel 2023 con la vettura boema e, perché no, di provare a strappare qualche buon tempo assoluto.
Dopo il tribolato inizio di stagione c’è grande voglia di riscatto per Federico Francia che, navigato da Stefano Costi, proverà a portare la Renault Clio di Gima Autosport più in alto possibile nel combattutissimo Trofeo Rally5 del campionato IRC, trofeo che mette in mostra un livello sempre più alto di gara in gara.
Sempre in classe Rally5, alla seconda gara in assoluto, troviamo Marco Gazzotti con l’esperto Davide Fontana sul sedile di destra; Marco continuerà, aiutato da Davide, l’apprendistato su una Renault Clio del Team VSport.
A bordo della Renault Clio Super1600 di Top Rally Alessandro Magnavacchi detterà le note a Gaetano Bonvicini, per i due la parola d’ordine è solo una, divertimento!
La partenza è prevista alle 17.30 di Sabato 25 Maggio da Bedonia dove gli equipaggi torneranno Domenica 26 Maggio (Orario di arrivo previsto 16.15) per il palco d’arrivo e le premiazioni dopo aver percorso quasi 98 km di tratti cronometrati.

UFFICIO STAMPA MOTORACING TEAM
UFFICIO STAMPA TEAM LUPO

Ufficio Stampa: ALESSANDRO MAGNAVACCHI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.