- 0share
- Condividi
- Newsletter
BB Competition è pronta ad interpretare un nuovo impegno, cercando prestazione e risultato sulle strade del Rally Storico della Fettunta, appuntamento che coinvolgerà la provincia di Firenze nel fine settimana. A rappresentare il sodalizio spezzino sarà Giuseppe Iacomini, portacolori atteso al volante della Volkswagen Golf GTI 1.6, esemplare di 3° Raggruppamento che il driver di La Spezia condividerà con Simone Marchi. Per Iacomini, il Rally Storico della Fettunta rappresenta una valida occasione per riscattare l’amaro ritiro accusato all’esordio sulla vettura, sulle strade del Rallye Elba.
A supportare tecnicamente l’equipaggio sarà la stessa BB Competition.
Nove, le prove speciali messe in programma dal Rally Storico della Fettunta, per un totale di 52,70 km di tratti cronometrati. La partenza è prevista alle 15.00 di sabato, dalla Porta Romana di Barberino Val d’Elsa mentre l’arrivo è previsto alla domenica, in Piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa.
Nella foto (free copyright Amicorally): Iacomini in gara.
Ufficio Stampa: Gabriele Michi
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.