Mentre a Torino Jacopo Araldo andrà alla ricerca dell’ennesimo risultato di rilievo, la famiglia Griso si appresta ad affrontare la rinnovata corsa lombarda, tutti al volante di una vettura del team scledense.
39° Rally Città di Torino e 12° Rally del Sebino. Questi gli eventi, entrambi dalla validità nazionale, che l’instancabile team MS Munaretto si appresta ad affrontare nell’imminente weekend, a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre, al seguito di tre equipaggi.
Già quattro volte vincitore assoluto dell’evento, l’esperto Jacopo Araldo certamente andrà alla ricerca dell’ennesima prestazione di assoluto rilievo sulle prove speciali della celebre corsa piemontese. Come di consueto al volante della Škoda Fabia RS Rally2 ed affiancato alle note da Lorena Boero, il pilota di Canelli avrà inoltre l’onore e l’onere di portare sulle proprie fiancate il numero 1.
Da Torino a Lovere, nei dintorni del Lago d’Iseo, dove MS Munaretto sarà impegnato al seguito della famiglia Griso, divisa in due vetture da competizione.
Michele Griso ed il figlio Marco Griso, difatti, saranno entrambi presenti ai nastri di partenza del celebre evento bergamasco, quest’anno passato per la prima volta a validità nazionale.
Forte del feeling con la performante Škoda Fabia in versione Rally2 Evo, l’esperto driver arzignanese è pronto ad affrontare gli oltre cinquanta chilometri cronometrati dell’evento, accompagnato alle note da Alessandro Lucato.
Il giovane Marco Griso, d’altro canto, ritroverà la fida Ford Fiesta R2B con la quale ha già avuto modo di dimostrare tutto il proprio potenziale nella sinora entusiasmante sua stagione d’esordio nei rally. Al suo fianco siederà il debuttante Mattia Tadiello.
Ufficio Stampa: MS Munaretto