- 0share
- Condividi
- Newsletter
L’instancabile team scledense è pronto ad inaugurare il mese di Agosto dividendosi tra la celebre gara veneziana e la storica corsa lucchese.
Un weekend a tutta CRZ. Diviso tra gli asfalti del Rally Città di Scorzè e quelli del Rally Coppa Città di Lucca, il team MS Munaretto è pronto a schierare un poker di vetture.
Vincitore del round inaugurale della Coppa Rally di Zona 5, al Rally del Friuli Venezia Giulia, ora Francesco Aragno cerca il bis sulle insidiose prove speciali scorzettane. Con Giancarla Guzzi al proprio fianco sulla fida Škoda Fabia Rally2 Evo, Aragno cercherà anche di rifarsi dopo il prematuro stop di Roma, gara nella quale occupava una splendida prima posizione assoluta al termine della prima giornata di gara, prima dello sfortunato ritiro.
Terzo al Friuli, torna sulla Škoda Fabia RS Rally2 l’esperto Efrem Bianco, con Dino Lamonato alle note, in cerca di un’altra prestazione di assoluto rilievo, così come il patavino Giovanni Toffano, su vettura gemella assieme a Matteo Gambasin, già buon protagonista al Rallye San Martino di Castrozza ed ora pronto ad affrontare gli oltre sessanta chilometri cronometri dell’evento veneziano.
Infine, in Toscana andrà in scena la cinquantanovesima edizione del Rally Coppa Città di Lucca, quinto round della Coppa Rally di Zona 7, al quale MS Munaretto sarà presente con Pierangelo Villa.
Assente dalle corse dal Rally il Ciocco, Villa ritroverà la sempreverde Renault Clio S1600, assieme a Michael Adam Berni.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.