Forte di una prestigiosa lineup a tre punte, il plurititolato team scledense punta a ben figurare nel contesto della Coppa Rally di Zona 5.

Sesto round del Trofeo Italiano Rally e soprattutto terzo ed ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 5, il Rally Piancavallo si appresta ad ospitare una sfida entusiasmante, alla quale il team MS Munaretto è pronto a prendere parte con tre equipaggi di grande valore.

Sinora dominatore incontrastato di zona, Francesco Aragno è determinato ad affrontare al meglio i quasi novanta chilometri della corsa friulana, puntando a strappare l’accesso alla Finale Nazionale Coppa Italia. Sarà nuovamente della partita sulla fida Škoda Fabia Rally2 Evo, condivisa con Giancarla Guzzi.

Ottimo terzo al Rally del Friuli e successivamente settimo al Rally Città di Scorzè, anche Efrem Bianco cercherà di racimolare i punti necessari alla qualificazione al Rally della Lanterna. A sua disposizione avrà la performante Škoda Fabia in versione RS Rally2, con Dino Lamonato al proprio fianco in veste di navigatore.

Obiettivo Finale Nazionale condiviso, infine, anche da Valerio Scettri, in questo caso nel contesto della classe A7, nella quale rientra la sua Renault Clio Williams. Attuale leader di categoria in Zona 5, Scettri sarà come di consueto affiancato alle note dall’esperto Roberto Segato.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.