Rally.it

Mattia Zanin ed MS Munaretto ci riprovano al Rally Estonia

Dopo un avvio di FIA Junior ERC estremamente sfortunato, il driver coneglianese ed il team scledense sono alla ricerca del giusto riscatto sui temibili sterrati nordici.

L’impegno nel Fia Junior ERC di Mattia Zanin e del team MS Munaretto prosegue col quarto appuntamento stagionale, in programma sugli sterrati del 14° Rally Estonia.

Il giovane pilota coneglianese, portacolori di Aci Team Italia, ha dimostrato a più riprese tutto il suo talento, non riuscendo tuttavia a cogliere i risultati sperati in nessuno dei tre eventi sinora disputati, andati in scena rispettivamente in Ungheria, nelle Canarie ed in Svezia.

Zanin dunque, come di consueto accompagnato alle note dall’esperto Elia De Guio sulla fida Peugeot 208 Rally4 del team MS Munaretto, ora punta tutto sui quasi centonovanta chilometri cronometrati della prestigiosa corsa estone per risollevare le sorti di una stagione nel FIA Junior ERC ad oggi estremamente sfortunata.

L’evento, valido come quarto round dell’European Rally Championship, prenderà il via da Tartu nella serata di venerdì con una corta prova speciale spettacolo, per poi lasciare spazio a due lunghe tappe ricavate sugli iconici sterrati nordici, con il cuore della capitale estone che domenica infine omaggerà gli equipaggi con una spettacolare cerimonia d’arrivo.

Crediti fotografici: FLAT-OUT media agency

Ufficio Stampa: MS Munaretto