- 0share
- Condividi
- Newsletter
I portacolori del team MS Munaretto hanno saputo performare al meglio sugli insidiosi sterrati sammarinesi, nei quali è andato in scena il quarto round del Campionato Italiano Rally Terra.
Sui mitici fondi sterrati della Repubblica di San Marino e della vicina provincia di Pesaro e Urbino si è svolto il 52° San Marino Rally, quarto atto di un Campionato Italiano Rally Terra che si sta dimostrando quanto mai incerto ed emozionante.
Innumerevoli sono state le insidie che hanno caratterizzato i circa sessantacinque chilometri cronometrati dell’evento bianco-celeste, testimoniate dai numerosi ritiri e colpi di scena che hanno saputo stravolgere più volte l’esito della competizione.
Il prestigioso evento sammarinese, in ogni caso, ha sorriso ai due portacolori del team MS Munaretto, entrambi in gara al volante di una performante Škoda Fabia Rally2 Evo.
In debito con la fortuna dopo un avvio di stagione particolarmente tormentato, a San Marino Aljoša Novak ha saputo ritrovare il sorriso, cogliendo assieme al fido Uroš Ocvirk una prestigiosa sesta posizione assoluta. Il forte pilota sloveno, visibilmente emozionato a fine gara, si è detto estremamente soddisfatto di un risultato che sino alla vigilia della corsa risultava totalmente insperato, ma reso possibile dall’ottimo lavoro nell’affinamento del setup effettuato ad ogni parco assistenza assieme al team MS Munaretto.
Di spessore anche la prestazione del compagno di colori Luca Hoelbling: l’esperto terraiolo veronese, accompagnato alle note da Mauro Grassi, ha insidiato a lungo le parti nobili della classifica assoluta. Considerando anche la lunga lista dei protagonisti che hanno animato l’elenco iscritti dell’evento, Hoelbling si è potuto infine fregiare di un ottavo posto assoluto di grande prestigio che, assieme agli ottimi riscontri delle corse già affrontate, gli permette di consolidare l’ottava posizione provvisoria nella classifica del Campionato Italiano Rally Terra.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.