Sarà il Rally nazionale in val d’Aveto a dare il via alla stagione rallystica 2024 per Luigi Giacobone, navigato per la prima volta da Nicola Angilletta.

Il pilota pavese ha scelto la gara genovese e la Skoda Fabia Evo del team Erreffe, anche se non era programmata:

“Devo dire che è una gara che conosco, oramai anche la sede di Santo Stefano d’Aveto sta diventando una bella tradizione, conosco inoltre gli organizzatori una gara tra amici ma che farà con una macchina “giusta” per fare bene. Vado per divertirmi e dunque qualsiasi risultato andrà bene ma sicuramente l’obiettivo del podio rimane” – racconta Gigi

Sulla gara…“Santo Stefano d’Aveto è reputato scomodo ma io non conosco gare comode, una volta arrivati in un ora è possibile percorrere tutte le prove speciali, senza alcun problema, una gara bella e compatta. Posso dire che le prove sono veramente belle e la prova del Monte Penna la reputo da mondiale”

Lo incalziamo sulle gare prossime…” il mio programma è fare Salsomaggiore Terme e Valli Oltrepo, naturalmente mi piacerebbe essere presente al Lanterna di fine anno, queste gare dovrebbero essere fatte con la nuova Skoda Fabia RS”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.