- 0share
- Condividi
- Newsletter
Forte del duo formato da Luca Hoelbling ed Aljoša Novak, il team scledense è pronto ad affrontare il quarto round della massima serie tricolore su terra.
Luca Hoelbling ed Aljoša Novak: questa la coppia che partendo dagli sterrati di Foligno, passando per quelli della Val d’Orcia e del Rally Adriatico, sta affrontando il prestigioso Campionato Italiano Rally Terra con i colori del plurititolato team MS Munaretto.
Un lungo cammino, giunto al giro di boa al termine del sopraccitato evento marchigiano e pronto ora a continuare con l’imminente San Marino Rally, quarto round della serie, giunto al proprio cinquantaduesimo compleanno.
Luca Hoelbling, di recente superlativo protagonista al Rally Italia Sardegna, unico evento italiano valido per il Mondiale WRC, è pronto a ritrovare il volante della performante Škoda Fabia Rally2 Evo anche in occasione della corsa bianco-celeste. Decimo nella classifica provvisoria della massima serie dedicata agli specialisti dei fondi a bassa aderenza, l’esperto terraiolo veronese andrà alla ricerca dell’ennesimo risultato di prestigio, con Mauro Grassi al proprio fianco in veste di navigatore.
Anche Aljoša Novak punta certamente a cogliere un piazzamento di rilievo, forte del crescente feeling con la vettura boema, analoga a quella del compagno di colori, messagli a disposizione dall’instancabile team scledense. Il talentuoso pilota sloveno potrà contare, come di consueto, anche sulla professionalità del fido navigatore Uroš Ocvirk.
L’evento si svilupperà su tre prove speciali da ripetere tre volte. La più lunga del loop si percorrerà interamente all’ombra del Monte Titano, dentro i confini della Repubblica bianco-celeste, con la carovana del rally che poi si dirigerà nella vicina provincia di Pesaro e Urbino per disputare gli iconici tratti di Lunano e Macerata Feltria. Infine, al termine dei circa sessantacinque chilometri cronometrati, l’evento si concluderà con una suggestiva cerimonia di premiazione nel Centro Storico della Repubblica di San Marino.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.