Saranno quindici, le vetture schierate da Jolly Racing Team al Rally Città di Pistoia. La scuderia di Larciano sarà parte integrante dell’ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 affidando a Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni ambizioni legate alla classe S1600, classe che li vedrà interpretare la Renault Clio messa a disposizione da Laserprom 015.
Saranno al “via” della pedana di Piazza Gavinana anche Francesco Bartali e Luigi Franceschi (Peugeot 208 Rally4), Amedeo Venturi e Veronica Modolo (Peugeot 208 R2), Luca Zinanni e Silvio Gabrielli (Renault Clio Williams), Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai, Giuseppe Carli e Giuseppe Bernardi (entrambi gli equipaggi su Renault Clio Rally5). Nella classe K10, sfida a tre tra le Peugeot 106 S16 di Sandro Incerpi e Lorenzo Quarta, Alessandro Scartabelli e Davide Becucci, Maurizio Corsi e Alessandro Morosi. Nella classe A5, a rappresentare il sodalizio sarà la Peugeot 106 di Luca Flori e Antonio Pellegrino – con il pilota interprete nel confronto Under 25 – mentre, nella classe N2, a farlo saranno Roberto Vannini e Alessandro Forni, su Peugeot 106, tipo di vettura che avranno a disposizione anche Gilberto e Moreno Bartolotti. Gabriele Iacopinelli e Maurizio Benassi saranno invece chiamati ad interpretare la Fiat Seicento A0. Nel confronto storico, sfida tra la BMW M3 di Giovanni Mori e Michele Frosini e quella di Brunero Guarducci e Alessio Migliorati.
Quattro, i copiloti di Jolly Racing Team impegnati sulle strade della provincia di Pistoia: Marco Nesti (Renault Clio S1600), Lorenzo Fratta (Citroën C2 R2), Dario Giacomelli (Peugeot 106 N2) e Roberto Micalizzi (Peugeot 106 A6). Al Rallye Sanremo, cornice che ospiterà la Suzuki Rally Cup, il sodalizio sarà rappresentato da Sandro Sanesi.
Ufficio Stampa: Gabriele Michi