Jolly Racing Team ha risposto presente ad una delle chiamate più attese, quella del Rally Casciana Terme. Il sodalizio di Larciano farà leva sull’entusiasmo di ben diciassette equipaggi per confermare un ruolo di primo piano nel confronto valido per il titolo scuderie della Coppa Rally di Zona 6, esprimendo al meglio le proprie potenzialità sulle strade della provincia di Pisa, teatro della manche che si svolgerà tra sabato e domenica.

Un appuntamento, quello organizzato da un’altra realtà larcianese, la Laserprom 015, che interesserà Marco Ramacciotti e Filippo Caturegli, attesi sui sedili della Skoda Fabia Rally2. Avranno a disposizione una Renault Clio S1600 – messa a disposizione dal team Laserprom 015 – Stefano Leporatti e Filippo Caturegli, equipaggio che condividerà il confronto di classe con i compagni di scuderia Mauro Zurri e Simone Gabbricci, anch’egli su Renault Clio S1600. Torneranno sulla Peugeot 208 R2 Chiara Galli e Tania Bernardi, interessate da un vivace quanto impegnativo confronto femminile. Avrà i colori di Laserprom 015 anche la Renault Clio Williams di Matteo Gigoni e Alessandro Raugi, con il pilota al rientro agonistico dopo dodici anni mentre, a disporre di un analogo esemplare saranno Fabrizio Bertini e Cristian Lunardini, così come Giancarlo Ferrari e Samuele Pellegrino. Nuovo impegno in classe N3 per Manuele Pardini e Nicola Biagi, su Renault Clio RS mentre, a disporre di una Suzuki Swift – vettura che sta contraddistinguendo le sue ultime programmazioni sportive – sarà Gianandrea Gherardi, affiancato da Sandro Sanesi. Cercheranno il vertice della classe Rally5 Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai, su Renault Clio Rally5, reduci da una soddisfacente Coppa Città di Lucca. Sulle linee dello stesso modello di vettura faranno leva Paolo Turrini e Francesco Del Viva. Spettacolo e sonorità importanti sono attese dalle Peugeot 106 Kit proposte da Sandro Incerpi e Lorenzo Quarta e da Maicol Bianconi, con Sauro Pellegrini alle note. Nella classe A5, confronto tra la Peugeot 106 di Maurizio Corsi e Alessandro Morosi e quella portata in gara da Luca Flosi e Antonio Pellegrino. Nel confronto di classe N2, riflettori puntati sulla Peugeot 106 di Roberto Vannini e Alessandro Forni mentre – in classe A0 – le ambizioni di Jolly Racing Team saranno affidate a Fabrizio Marzico e Nicola Perrone, su Fiat Seicento. A rappresentare Jolly Racing Team sarà anche uno schieramento di copiloti: Simone Brachi (Peugeot 208 R2), Lorenzo Fratta (Citroën C2), Roberto Micalizzi, Dario Giacomelli (entrambi su Peugeot 106 N2) e Nicolò Micheletti (Fiat Seicento).

Nella foto (free copyright Amicorally): Stefano Leporatti in azione.

Ufficio Stampa: Gabriele Michi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.