- 0share
- Condividi
- Newsletter
Jolly Racing Team è pronta ad affiancare ancora Daniele Campanaro nell’International Rally Cup. Il pilota di Montale è atteso sulla pedana di partenza del Rally Internazionale Casentino, confronto che interesserà – nel fine settimana – la provincia di Arezzo. Per il portacolori del sodalizio pistoiese, la terza manche di campionato sarà una valida occasione per scalare le gerarchie del Trofeo Rally4/R2, categoria che lo vede interprete sulla Peugeot 208 R2 messa a disposizione dal team Laserprom 015 e condivisa con la copilota Irene Porcu. Attualmente terzo nella classifica generale, Campanaro farà leva sulle buone sensazioni destate sull’asfalto del Rally Internazionale del Taro cercando un risultato di spessore.
I centocinque chilometri proposti dall’appuntamento aretino vedranno presente anche Brunero Guarducci, impegnato con Massimo Bazzani sui sedili della BMW M3. L’obiettivo del portacolori di Jolly Racing Team sarà rivolto al vertice della classifica di 4° Raggruppamento, riscattando l’amaro ritiro accusato al recente Rally di Reggello. In Casentino sono attesi anche i copiloti rappresentanti di scuderia: Marco Nesti, chiamato a confermare la leadership nel Trofeo 2RM Prestige su Renault Clio S1600, Sandro Sanesi (GR Yaris) e Lorenzo Fratta (Citroën Saxo N2).
Impegno di spessore per Luca Guglielmetti: il copilota sarà al “via” del Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, gara valida per il Campionato Europeo Rally che lo vedrà sul sedile destro della Peugeot 208 Rally4.
Nella foto (free copyright Amicorally): Daniele Campanaro in azione al Rally del Taro.
Ufficio Stampa: Gabriele Michi
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.