Si chiude il 2021. Un anno storico che passerà alla storia per i numeri da brivido visto la giovane età della gara. Oltre 210 le richieste di iscrizione pervenute da tutta Italia e dall’estero con la chiusura anticipata di una settimana per consentire il regolare svolgimento della gara. 196 gli equipaggi ammessi al via che si sono confrontati con il cronometro i primi di Agosto così suddivisi nelle 3 gare in programma. 152 nel Moderno, 28 nel Rally Historic e 16 nel Classic Regolarità Sport.
Grande soddisfazione per il team di lavoro Media Rally Promotion che in collaborazione con la squadra della SalsoRally&Promotion ha coinvolto oltre 300 persone nell’organizzazione
dell’evento Nazionale a vario titolo. Un impegno massiccio e dispendioso di energie che ha visto tutti impegnati praticamente tutto l’anno considerando è già stata preparata l’edizione 2022. Verso la metà di Gennaio saranno tolti i primi veli di gara con le anticipazioni per entrambe le 3 gare in programma il 6-7 Agosto 2022. Il moderno sarà valido per il CRZ, l’Historic per il TRZ e il Classic per il Trofeo 3 Regioni. Novità in arrivo pur conservando l’intera location in pieno centro città con l’allestimento del Villaggio Rally teatro di Partenza/Arrivo/Parco Assistenza/Riordini.
Nell’attesa l’intero staff augura a tutti… BUON ANNO !!!