Rally.it

Rebelle Rally, dopo 4° tappa

Dopo una notte agitata a Big Dune con vento forte, le Rebelles hanno incanalato le loro energie per coprire 320 chilometri per la prima metà della tappa della maratona. Lo chef Drew Deckman e il suo talentuoso equipaggio hanno anche superato le avversità per fornire un’abbondante colazione ai concorrenti prima di partire per una maratona di due giorni senza supporto e senza servizio di ristorazione, assistenza meccanica, rimorchi per la doccia o uno qualsiasi degli altri lussi trovati nel campo base. Lungo la strada hanno viaggiato attraverso Ash Meadows, Tecopa Hot Springs e Sperry Wash, alla ricerca di 18 checkpoint (CP) sparsi lungo la strada. Il normale rifornimento è stato annullato al termine della tappa 3 a causa dei venti, ed è invece avvenuto martedì mattina. Il risultato è stato che c’era meno tempo per raccogliere CP, costringendo tutte le squadre a stabilire priorità e strategie per massimizzare i loro punteggi.

Il Team #129 4x Eventures (Nena Barlow / Teralin Petereit) ha registrato il punteggio più alto della giornata nella classe 4×4 a bordo della Jeep Wrangler 4Xe, allungando il proprio vantaggio nella classifica generale. La squadra composta da madre e figlia di #177 Jeep Thrills (Emily Benzie / Christine Benzie) ha ottenuto il secondo punteggio più alto della giornata sulla propria Jeep Wrangler 4Xe, riducendo il divario tra loro e il Team #150 G.O.A.T. (Shelby Hall / Penny Dale) nella classifica generale. Il Team #152 Toyota Way-Finders (Samantha Barber / Becky Brophy) sono stati i debuttanti con il punteggio più alto per la tappa 4, all’ottavo posto sia nella giornata che nella classifica generale.

Nella classe X-Cross, il Team #205 Watt Girl Summer (Sabrina Howells / Alyssa Roenigk) ha registrato il punteggio più alto della giornata sulla loro Kia Sorento PHEV, seguito dai debuttanti Team #204 MTNSUBI (Carey Lando / Laura Fino). Il Team #206 Giggle Watts (Verena Mei / Tana White) ha completato il podio della giornata e sono al primo posto nella classifica generale con il Team #202 Ford Performance (Cora Jokinen / Melissa Fischer).