Come ormai prassi, l’Erreffe Rally Team è in procinto di schierare un vero e proprio squadrone di piloti per il fine settimana sportivo.

Sulle strade lombarde del Rally Coppa Valtellina, gara giunta alla 64° edizione, la squadra corse di Castelnuovo Scrivia vedrà il debutto con i propri colori del forte locale Marco Gianesini affiancato da Sabrina Fay: i due utilizzeranno una Skoda Fabia R5 Evo 2021in un rally che il pilota ha già vinto per tre volte mentre la naviga due. Su medesima vettura ci sarà Gianluca Varisto, driver di Morbegno protagonista quest’anno della Coppa Rally di Zona2 e recente protagonista al 1000 Miglia: insieme a lui ci sarà l’inseparabile Ramon Baruffi. Un’altra vettura R5 della squadra alessandrina ha già preso la strada della Valtellina: si tratta della Volkswagen Polo che utilizzerà il bergamasco Danilo Scanzi in coppia con Simone Stoppa: i due avevano già gareggiato insieme al Camunia 2018.

Tris di S1600 con ben tre Renault Clio affidate a Colombini, Della Maddalena e Zanardini.

Danilo Colombini tornerà a guidare sulle strade di casa dopo aver retto il timone della corsa- quest’anno ripresa dall’Aci- per alcuni anni: con lui ci sarà Davide Bambini, fidato compagno di mille avventure.

Giovane, talentuoso e voglioso di ben figurare è anche un altro locale, quel Michel Della Maddalena che insieme a Romano Belfiore, utilizzerà per la prima volta una Renault Clio S1600. Stessa vettura per Cristian Zanardini e Francesca Bonfadini che avevano condiviso l’abitacolo della stessa millesei anche in occasione del Rally Lana dello scorso luglio.

Anche al Rally di Pico sventoleranno i vessilli dell’Erreffe Rally Team con due Skoda.

La prima, una Fabia R5 Evo 2021, sarà affidata al neo campione di zona Carmine Tribuzio che proprio nelle scorse settimane ha bissato il successo dello scorso anno: la sua vettura, navigata da Fabiano Cipriani, partirà con il numero 1; amico ma rivale sarà Antonio Trotta che con Giacomo Verrico avrà invece il 6.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e verranno colorate da Zinox Laser.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.