Dopo l’esperienza di qualche anno fa al Rally di Roma Capitale, l’equipaggio formato da Giuliano Galeti e Stefano Palombo ritorna insieme nella gara ciociara Rally Terra di Argil, manifestazione valevole per la serie Coppa Rally di Zona in provincia di Frosinone.

A bordo della nuova Peugeot 208 Rally 4 del sodalizio bergamasco Rally Sport Evolution, la coppia locale tenterà di trovare il giusto setup e feeling con la nuova vettura della casa del leone. L’obiettivo principale sarà quello di fare una nuova esperienza e contestualmente di conquistare punti preziosi per il Trofeo “R Italian Trophy” e “Peugeot Competition” a cui sono iscritti nella stagione sportiva.

Nel rispetto dei protocolli anti covid, la gara ricalcherà quasi integralmente il percorso dell’edizione 2019, un evento rinnovato con partenza al mattino di domenica 13 giugno dal polo Logistico Fraschetti a Ceprano attraversando i comuni di Pofi, Castro dei Volsci e Ceprano. Articolato in un’unica tappa, la manifestazione prevede due tratti cronometrati da ripetersi tre volte per un totale di p.s. pari a 56,70 km interamente su fondo asfalto.

L’ arrivo è previsto in serata nel centro cittadino di Pofi che accoglierà tutti gli equipaggi per il riconoscimento di tutti i risultati assoluti e delle singole classi acquisiti durante tutte le prove speciali della competizione sportiva.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.