- 1share
- Condividi
- Newsletter
Il weekend rallystico appena trascorso ha portato molte soddisfazioni al VM Motor Team, che mette in bacheca diverse coppe conquistate dai propri equipaggi al Rallye Elba e al Rally Team 971.
Sull’isola toscana, nella prova di apertura del Campionato Italiano WRC Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno hanno terminato al secondo posto in classe R2C ed al primo tra i concorrenti della Michelin Rally Cup con la nuova Peugeot 208.
Ben tre i primi posti di classe ottenuti al Rally Team 971, gara svoltasi nella provincia torinese. Fabio Becuti e Fabio Gulmini, con una super prestazione, hanno trionfato in R3C a bordo di una Renault Clio e si sono regalati anche la quindicesima posizione assoluta, davanti ad alcune vetture R5. Primato anche in classe N3 per Gianluca Pollino e Walter Sbicego su Renault Clio, così come hanno sollevato la coppa del primo posto in RS1.6 Richard Babando ed Alberto Lupano su Renault Twingo. Chiudono la bella prestazione di squadra Rinaldo Ganora e Diego Bonando, quarti in A6 su Citroen Saxo.
Per il VM Motor Team però è già tempo di pensare al prossimo impegno, il Rally Valli Ossolane che si correrà il 24-25 Aprile e che vedrà al via due equipaggi della squadra di Moreno Voltan.
Mario Cecchini e Jastine Sertori saranno della partita con una Renault Clio in classe R3C, mentre Thomas Trombetta e Loretta Tedesco affronteranno la gara ossolana in classe R2B con una Peugeot 208.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.