- 1share
- Condividi
- Newsletter
Un fine settimana corposo quello che la scuderia EfferreMotorsport andrà ad affrontare, infatti il sodalizio lombardo sosterrà un doppio impegno.
Da una parte il Rally del Ciocco, prima gara di campionato italiano, che vedrà impegnato l’equipaggio aostano composto da Simone Goldoni ed Eric Macori.
Simone avrà il #84 sulle fiancate ed aprirà la classe R1, che avrà al via ben 21 vetture delle quali 5 Suzuki Swift Sport Hybrid, auto che userà il valdostano.
L’obiettivo di Simone è quello di raggiungere un ottimo piazzamento sia per la Suzuki Rally Cup, quanto per la categoria delle Ibride ed anche con un occhio di riguardo per la classe R1. Dopo l’ottima prova della Ronde Canavese l’obiettivo è ampliamente alla portata.
Saranno ben 6 gli equipaggi presenti alla 5° edizione del Motors Rally Show, che si svolgerà sul circuito di Castelletto di Branduzzo (Pavia).
Da sottolineare il debutto assoluto al volante per Mattia Domenichella, già navigatore in diverse occasioni. Questa prima assoluta sarà a bordo della Peugeot 208 R2 della Racing Garage e le note saranno scandite da Claudia Spagnolo.
Dopo il Rally di Adria si ripresenteranno al via Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, il presidente della scuderia, ancora una volta affronteranno il tracciato su pista a bordo della Skoda Fabia R5 della Erreffe.
Presenza della scuderia anche nell’agguerrita classe R3 dove a difendere i colori della scuderia rivedremo Stefano Sangermani e Davide Pisati. La vettura sarà la Renault Clio della Speed Rally.
Debutto in Erreffe per altri due equipaggi: Alessandro Piai e Sandro Quattrini su Renault Clio N3 della Racing Garage e Gabriele Lovazzano-Sara Prazzoli su Peugeot 106 A5.
Infine tra le storiche rivedremo Luca Albera, navigato dal padre Stefano a bordo della propria vettura l’Alfa Romeo Alfetta GTV.
Ricordiamo che le gare saranno a porte chiuse ed è vietata la presenza del pubblico.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.