La propensione rallistica di Winners Rally Team non viene certo smentita nel prossimo fine settimana, quando i suoi alfieri saranno impegnati in una duplice sfida che mantiene inalterato il sapore del controsterzo.

All’Adria International Raceway saranno della partita l’equipaggio elvetico-canavesano formato da Claudio Lavazza e Silvia Bianco che avranno a disposizione una Citroën C3 di Classe R5, equipaggio alla loro quarta gara insieme, dopo la Ronde del Ticino e il Franciacorta Rally Show del 2019 e la scorsa edizione della gara polesana affrontata con una Ford Fiesta R5.

Risalendo tutto il corso del Po si arriva (quasi) a Pragelato nell’Alta Val Chisone, dove domenica è in programma il terzo appuntamento di The Ice Challenge 2021 che vedrà impegnato il torinese Alberto Gianoglio, che avrà nuovamente a disposizione la Subaru Impreza di Classe N4 con la quale ha ottenuto il secondo posto di categoria tre settimane fa.

L’Adria Rally Show entrerà nel vivo venerdì 12 febbraio con le ricognizioni delle prove in autodromo dalle 11.30 alle 14.00 quasi in concomitanza con le verifiche tecniche (ore 11.45-16.00) e lo Shake Down dalle ore 14.45 alle 17.35. Partenza in notturna alle ore 20.00 di venerdì cui segue cinque minuti dopo la qualifing stage. La gara si concluderà domenica 14 febbraio alle 13.36.

Notizie, comunicati e curiosità sulla scuderia Winners Rally Team nelle pagine del sito www.winnersrallyteam.com e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/wrt.europe/

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.