Ancora un week end andato a buon fine per la scuderia di Viano Best Racing Team. Al Dolomiti Rally, la competizione bellunese organizzata dalla Dolomiti Racing Motorsport ASD, ha visto l’unico equipaggio della BRT iscritto, formato da Manuele Stella e Fabio Pachera, conquistare un buon piazzamento nella classifica di classe, la N2, dove ha corso la loro Peugeot 106.
La gara era valida come prova finale della Coppa Rally 4° Zona e rappresentava la tappa decisiva per accedere alla finale nazionale della Coppa Italia ACI Sport, che si disputerà durante il 35° Rally di Como, fra poco più di un mese.
La coppia Stella Pachera è riuscita a conquistare la sesta posizione nella classe N2 e la cinquantaseiesima in classifica generale. Partiti noni di classe, e dopo le prime due prove speciali, la “Oltach 1” e La “San Tomas 1”, dove hanno perso una posizione, i due sono riusciti a rimontare posizioni durante le prove speciali centrali, la terza e la quarta, mantenendo poi il risultato ottenuto in finale nella quinta e nella sesta prova speciale.
Un risultato comunque positivo che si aggiunge all’altro conquistato in questo 2020, ossia il Rally Città di Scorzè, svoltosi in agosto e che ha visto l’equipaggio ottenere il quinto posto di classe S2 e il cinquantanovesimo in assoluta.
Questo week end in arrivo sarà per la Best Racing Team un fine settimana di preparazione ad un’altra gara importante, in programma da giovedì 22 a domenica 24 ottobre: il Rally Due Valli, in provincia di Verona, dove la scuderia schiererà in pedana di partenza ben sette equipaggi.
La competizione, organizzata dall’Aci di Verona, rappresenta ormai un appuntamento immancabile per i piloti e i navigatori della Best, affezionati alle prove speciali e all’adrenalina che caratterizza questa importante competizione.
La gara si compone del Rally Due Valli, giunto ormai alla sua trentottesima edizione e al Rally Due Valli Historic, arrivato al quindicesimo anno di vita, e sarà valida per il Campionato Italiano rally e il CIWRC. Quattro saranno le prove speciali dove i numerosi equipaggi, attesi a Verona da giovedì prossimo, dovranno darsi battaglia: “Tomasi AUTO”, “Ca’ Del Diaolo”, “Santissima Trinità” e “Porcara”
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.