- 1share
- Condividi
- Newsletter
Al momento del rinvio a causa del Coronavirus, Giuseppe Zagami della New Turbomark aveva promesso che avrebbe lavorato per riuscire a far disputare il Rally delle Valli Ossolane nel corrente anno solare. A tre mesi di distanza, l’annuncio del promoter milanese- di origini siciliane, sa di trionfo: il “Valli” si correrà i prossimi 14 e 15 novembre!
“Ad oggi è presto per svelare come potrà essere la corsa – afferma Zagami – ma per noi è un grande successo aver mantenuto la promessa fatta ai primi di giugno. Il peso specifico del Valli Ossolane è troppo forte per poter desistere subito e insieme alla mia squadra abbiamo lavorato sodo con la federazione e con gli enti locali per poter garantire la disputa dell’evento. Ora possiamo dire di avercela fatta! Abbiamo deciso di accorpare la Ronde del Gomitolo di Lana al Valli ottenendo la data della gara biellese.”
Se è presto per le novità – il percorso dovrà comunque subire gli accorciamenti imposti dalle norme Covid-19- è possibile già dare una certezza: anche quest’anno il Valli Ossolane partirà da Malesco, cuore della Val Vigezzo.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.