Sarà un Week-End in cerca di conferme quello del Moto Racing Team al 37° Rally Città di Bassano, il sodalizio felinese sarà infatti ai nastri di partenza della prestigiosa competizione veneta con l’equipaggio composto da Capelli Gabriele e Magnavacchi Alessandro a bordo della Peugeot 106 Rallye di classe N2 curata dalla piacentina Autotech Motorsport, con il chiaro intento di difendere la testa della classifica di categoria all’interno dell’IRCUP conquistata al Rally Internazionale del Casentino.
Impresa ardua per il duo di Casina che andrà ad affrontare avversari dal piede decisamente pesante in una competizione estremamente sentita ed impegnativa sotto tutti i punti di vista (tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Mundialito del Triveneto”).
Lo start è previsto per la serata di Venerdì con gli equipaggi che andranno ad affrontare per due volte in notturna la Valstagna (12,80 Km), una delle P.S. simbolo della storia rallystica.
Per la giornata di Sabato sono previste due tornate sulle P.S. San Luca (14,65 Km) e Cavalletto (22,84 Km) e il ritorno a Bassano nel tardo pomeriggio per l’arrivo.
Ufficio Stampa MotoRacing Team ASD
Ufficio Stampa: Alessandro Magnavacchi