- 2shares
- Condividi
- Newsletter
In uno dei weekend rallystici più attesi della stagione il VM Motor Team sarà impegnato su due fronti, con ben sei equipaggi. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan è infatti pronta per le gare dei prossimi 1 e 2 agosto, i Rally di Alba e di Salsomaggiore Terme.
In terra emiliana ci sarà un importante ritorno con i colori VM, quello di Giuseppe Bevacqua, che ritroverà anche Nicola Berutti alle note, a bordo di una Skoda Fabia R5 con cui potrà senza dubbio farsi vedere nelle zone alte della classifica.
Moreno Voltan commenta con soddisfazione il ritorno di Bevacqua: “Con Giuseppe c’è un’amicizia decennale, aveva iniziato proprio con i colori VM con una piccola Peugeot N2 da un Rallysprint, per poi arrivare a guidare le WRC in competizioni di prestigio. Siamo davvero felici che torni in gara con noi”.
L’altra vettura schierata a Salsomaggiore sarà la Renault Clio Super 1.6 di Lorenzo Martinotti e Martina Passalacqua.
Grande attesa anche per il Rally di Alba, gara di apertura del Campionato Italiano WRC, che vedrà al via quattro equipaggi VM. Carlo Camere e Stefano Demartini, su Renault Clio Super 1.6, Pierluigi Maurino con Andrea Bruno su Peugeot 208 R2B, Claudio Nebiolo con Martina Morosino su Renault Clio N3 e Gianluca Pollino con Walter Sbicego su Peugeot 106 A6.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.