Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Corniasi svolgeràsalvo nuove disposizioni governative circa l’emergenza epidemiologica da Covid-19, il 4 e 5 aprile.

MaremmaCorse 2.0 ha ottenuto, nella mattina odierna, l’assenso da parte della Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia ACI SPORT allo spostamento di data, nella quale sarà possibile far prendere il via alla gara, naturalmente seguendo le disposizioni governative e federali che potranno essere aggiornate nell’avvenire.

 

I dettagli inerenti alla gara e ad eventuali modifiche apportate al programma di origine saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione ha già avviato il proprio lavoro informando le autorità locali competenti.

La gara avrà garantito il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di CorniaCampiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.