- 93shares
- Condividi
- Newsletter
Il 4° Rally Cefalù Corse avrà una nuova data
La gara palermitana in programma il 21 e 22 marzo prossimi è stata rinviata a seguito del DPCM del 4 Marzo e delle relative decisioni ACI Sport del 5 marzo 2020.
Cefalù (PA), 6 marzo 2020. Il 4° Rally Cefalù Corse & Historic Rally Cefalù Corse avrà una nuova data. Sarà dunque rinviata la gara palermitana organizzata dalla Cefalù Corse che il 21 e 22 marzo prossimi avrebbe dovuto inaugurare il Campionato Siciliano Rally e Trofeo Rally Sicilia per le auto moderne e autostoriche.
Il rinvio a data da destinarsi è stato chiesto dagli organizzatori alla Federazione, in seguito al DPCM del 4 marzo 2020 e delle relative decisioni assunte da ACI Sport in data 5 marzo, conseguenti all’emergenza epidemiologica COVID-19.
La nuova collocazione in calendario sarà cercata non appena cessate le misure di contenimento di diffusione del corona virus.
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.