Il programma approvato oggi dalla Giunta Sportiva di ACI, prevede programmi completi per Damiano de Tommaso, nel WRC 3, Fabio Andolfi, Tommaso Ciuffi e Marco Pollara, nel WRC Junior. Sempre per la nazionale italiana dei rally correrà anche Alberto Battistolli, impegnato in alcune gare WRC 3

Sono stati indicati i nomi dei piloti che vestiranno i colori di ACI Team Italia nel Mondiale Rally 2020. La selezione giovanile italiana organizzata e promossa da ACI Sport per conto dell’Automobile Club d’Italia porterà una formazione ampia ed agguerrita sulle strade del prossimo World Rally Championship. I drivers scelti si avvarranno del pieno supporto della Federazione per affrontare la stagione agonistica 2020 nella massima serie rallistica internazionale.

Questi i nomi dei selezionati: il varesino classe ’96 Damiano De Tommaso, vincitore del Campionato Italiano Rally Due Ruote Motrici 2018, correrà nella categoria WRC 3. Altri tre talenti di ACI Team Italia saranno impegnati nel WRC Junior; il savonese classe ’93 Fabio Andolfi, il fiorentino classe ’93 Tommaso Ciuffi Campione Italiano Due Ruote Motrici 2019 e il palermitano classe ’96 Marco Pollara Campione Italiano Rally Junior 2019. Sempre per la nazionale italiana dei rally correrà anche il vicentino classe ’97  Alberto Battistolli, impegnato in alcune gare WRC 3.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.