Rally.it

MM Motorsport dà il benvenuto alla Skoda Fabia R5

Nella foto (free copyright Francesco Alfieri): Cristiano Bianucci, navigato da Michele Perna, in gara alla 54° Coppa Città di Lucca con la Skoda Fabia R5 acquistata da MM Motorsport.

Il team lucchese accoglie nel proprio parco macchine la Skoda Fabia R5, provata con ampia soddisfazione da Cristiano Bianucci alla 54° Coppa Città di Lucca.

Una gustosa novità vivacizzerà la seconda parte di stagione di MM Motorsport: il team lucchese, infatti, ha annunciato di aver ampliato il proprio parco macchine, con l’arrivo della performante Skoda Fabia R5.
La vettura della casa boema è un vero e proprio riferimento della sua categoria, la massima espressione tecnica ammessa al via nelle gare a validità nazionale, e nelle mani di Cristiano Bianucci ha già dimostrato il suo potenziale, conquistando il terzo posto assoluto alla 54° Coppa Città di Lucca, corsa lo scorso weekend.
La nuova arrivata, che si va ad affiancare alle 2 Peugeot 208 T16 R5 ed alle altre vetture curate nell’officina di Porcari (1 Peugeot 207 S2000, 2 Renault Clio S1600 e 1 Peugeot 208 R2B), ha destato grande interesse, tanto da avviare già trattative per vederla di nuovo in azione nelle prossime gare di zona.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Stavamo valutando da tempo l’inserimento di una nuova vettura di vertice nel nostro parco macchine, ed alla fine abbiamo scelto la Fabia. C’erano altre interessanti proposte in ballo per affiancare le Peugeot 208 R5, vetture ancora competitive, ma dallo sviluppo ormai fermo, e con Cristiano abbiamo deciso di saggiare il comportamento della Skoda direttamente in gara. Al Lucca ci siamo confrontati con ogni tipo di condizione meteo, potendo così capire il comportamento della vettura in più situazioni: le sensazioni avute nel corso del rally ci hanno fatto capire che la Fabia era ciò che faceva al caso nostro. Questo è stato soltanto l’antipasto, a breve la vedremo nuovamente in azione.”

UFFICIO STAMPA MM MOTORSPORT
THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli