Si avvicina il momento dell’esordio stagionale per Marco Cotugno, pilota genovese portacolori della Lanterna Corse Rally Team. La gara scelta è il Rally Valli Vesimesi, competizione riservata alle vetture storiche, alla quale Cotugno prenderà parte con una Peugeot 205 1.9 Gruppo A, affiancato da Simona Camera.
Per Cotugno si tratta della prima partecipazione ad un rally storico, dopo aver utilizzato diverse volte la 205 in gare moderne.
“Siamo molto felici di poter prendere parte per la prima volta ad una gara storica, con una vettura alla quale sia noi che tantissimi appassionati sono affezionati. Siamo sicuri che ci divertiremo molto sulle belle prove speciali piemontesi” – ha dichiarato Cotugno pronto alla trasferta astigiana.
Il Rally Valli Vesimesi è in programma il 30 e 31 marzo attorno alla cittadina di Vesime, con i concorrenti che dovranno affrontare un percorso composto da sei prove speciali, per un totale di 67 chilometri cronometrati

Si è conclusa purtroppo anzitempo l’avventura di Alberto Verardo e Cristina Rinaldis, che al Rally dei Laghi sono stati costretti al ritiro per un problema meccanico sulla loro Renault Clio N3.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.