- 224shares
- Condividi
- Newsletter
Elite Motorsport sarà presente al 2° Rally di Castiglione Torinese, in programma i giorni 24 e 25 Novembre 2018 a Settimo Torinese, schierando tre equipaggi, tutti su Mini JCW RS+.
Luca Prina, dopo la partecipazione al 10° Franciacorta Rally Show sempre su Mini, sarà al via in terra torinese, navigato da Margherita Ferraris Pontio, mentre Cristian Zanardini, reduce dal recente secondo posto di classe RS+ al Rally del Sebino, sarà alla partenza con alle note Giulia Muffatti, pronto a battagliare nella sua prima gara ” fuori zona”.
Ivano Passeri reduce dalla partecipazione al Campionato Italiano WRC 2018 a fianco di Luca Ghegin su clio R3, torna al volante di una MINI by Elitemotorsport dopo il successo di classe al Rally des Alpes du Mont Blanc nel 2017, a cui aveva partecipato navigato sempre dall’amico Manlio Rubiola . “Sono molto soddisfatto della nostra partecipazione in forza a questo Rally molto ben organizzato. Per noi il Torinese e’ ancora una zona abbastanza nuova, sicuramente ci impegneremo per lavorare al meglio” queste le parole di Nicola Novaglio, team manager di Elite Motorsport.
Si inizia sabato 24 Novembre con le verifiche tecnico/sportive dalle ore 9.30 e lo shakedown dalle ore 11.00. La partenza è fissata per domenica 25 Novembre a Castiglione Torinese in Via Don Brovero dalle ore 09.01, mentre l’arrivo e premiazione sono previste nel medesimo giorno e luogo a partire dalle ore 15.21.
Saranno tre le prove speciali: Franca Fiorina di 5,1 Km, Felice Pozzo di 5,4 Km e Milena e Gaetano Trolese di 7 Km.
Ufficio Stampa: Daniele Tonetta
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.