Rally.it

Corrado Pinzano ci prova al Rally Rubinetto

Fioccano le iscrizioni al Rally del Rubinetto, superate agevolmente le 100 vetture da alcuni giorni, la gara organizzata dalla Pentathlon Motor Team in collaborazione con New Turbomark si avvia a concludere la Coppa Italia di quarta zona con un elenco iscritti di tutto rispetto che comprenderà alcune WRC e numerose R5.
Tra loro non poteva mancare il biellese Corrado Pinzano, che affiancato dall’inseparabile Marco Zegna, affronteranno la gara a bordo della consueta Skoda Fabia R5.
Per Corrado e Marco è la terza gara della serie, corsero il Valli cuneesi, dove conclusero 3° assoluti e dovettero ritirarsi al Rally Lanterna , dove stavano facendo una gara al vertice.
Nel mezzo l’organizzazione del Rally della Lana e prima ancora il Rally Lana storico, questa volta con Roberta Passone, sulla Subaru Legacy, esperienza conclusa con un ritiro.
Pinzano era alla presentazione della gara e sarà sicuramente tra i protagonisti non solo per la vittoria di classe ma anche per cercare un buon piazzamento nella classifica assoluta, gli avversari sono avvisati.