Secondo appuntamento stagionale per Alberto Biggi e terzo per Davide Melioli che, dopo il Rally Valli Cuneesi, correranno anche il secondo appuntamento di Coppa Italia Prima Zona, il Rally di Alba in programma Sabato 16 e Domenica 17 Giugno.
Alberto Biggi, con alle note Marco Nari, correranno sulla Ford Fiesta R5 della Erreffe con l’intento di migliorare il risultato di Alba della scorsa stagione.
Biggi: “ Alba è una gara molto bella e ben organizzata, con prove molto tecniche e selettive. La ps di Igliana , la più lunga della gara, dovrebbe essere quella che deciderà la classifica. Noi cercheremo di migliorare il risultato della passata stagione e di portare a casa punti utili, sia per la Coppa Italia Prima Zona, quanto per il Trofeo Pirelli ad esso collegato”
Con la Peugeot 106 N2 ci sarà Davide Melioli , con Davide Morando.
Melioli: “ Affronterò la gara di Alba per la prima volta e spero di poter ripetere l’ottimo risultato di Cuneo. Ci saranno tanti avversari e come sempre la classe N2 sarà davvero difficile ma ci adegueremo. Anch’io disputerò l’intero campionato di Coppa Italia e non vedo l’ora di correre la gara di casa del Lanterna”