Scatterà Sabato 5 Maggio con la PS “Pofi City” la 6° edizione del Rally Terra di Argil-Città di Pofi, una gara che vedrà al via 51 equipaggi. Dunque Sabato la ps di Pofi (km 3,7), sarà percorsa due volte e determinerà una classifica provvisoria. Domenica ancora tre prove speciali (Le Fontane, Sterpare ed Ezio Palombi) da ripetere tre volte per un totale di 66 km di tratti cronometrati. Arrivo a Pofi alle 18:30.

Protagonisti: Lattavo-Leonardis saranno a bordo dell’unica vettura R5, una Ford Fiesta, poi le 3 Peugeot S2000 di Daniele Marcoccia, Antonio Bucciarelli e Giovanni Gravante.

Franco Molica con la Renault Clio R3C, Lino Acco su Renault Clio Maxi, Daniele Scaccia su Renault Clio S1600 e ancora Matteo Roma e Simone Taglienti, entrambi Renault Twingo R2, Marco Cappi Mitsubishi R4 mentre Gianni D’Avelli e Michael Antonucci avranno la Mitsubishi ma di classe N4.

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.