Il VM Motor Team, dopo le numerose soddisfazioni del Rally Vigneti Monferrini, si prepara per una nuova trasferta, questa volta a Domodossola.

La scuderia guidata da Moreno Voltan sarà rappresentata al Rally 2 Laghi del 7-8 aprile dalla coppia femminile composta da Vilma Grosso e Chiara Lavagno, che parteciperanno al Rally Day ossolano a bordo di una Renault Clio appartenente alla classe S3 e preparata dalla FR New Motors. Vilma Grosso è alla prima partecipazione al Rally 2 Laghi, che affronterà con la consueta determinazione e con l’obiettivo di primeggiare nella classifica femminile, pensando anche alla graduatoria di classe.

“Affronto questa gara per la prima volta, conosco solo in parte la prova di Montecrestese, le altre due, Lusentino e Calasca, per me sono nuove. Con Chiara formiamo una bella coppia e sicuramente ci divertiremo, ovviamente con l’occhio al cronometro. Le prove speciali sono tecniche e veloci, non vediamo l’ora di indossare il casco!” – ha dichiarato Vilma Grosso poco prima della trasferta.

Il Rally 2 Laghi sarà articolato su sei prove speciali ed avrà il suo centro nevralgico a Domodossola. La partenza è prevista per le 8.01 di domenica 8 aprile, mentre le vetture faranno ritorno nella cittadina ossolana per l’arrivo a partire dalle ore 17.11.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.