Alcune “voci” provenienti dalla Toscana lo avevano anticipato, il Rally del Carnevale sarà posticipato.
L’appuntamento d’apertura dei Rally toscani per una serie di motivi non potrà disputarsi nella data, inizialmente programmata, del 24 e 25 Febbraio.
Di seguito riportiamo il comunicato della Scuderia Balestrero, organizzatrice dell’evento:

Le incertezze regolamentari relative alle nuove norme sull’installazione dei nuovi serbatoi di sicurezza e problemi organizzativi hanno costretto la scuderia Balestrero a rimandare il Rally del Carnevale che era stato messo in calendario nell’ultimo week end di febbraio (24-25).
La Balestrero sta lavorando per trovare una data più favorevole e alla data che sta prospettandosi (il secondo fine settimana di marzo 10-11), si stanno aprendo anche altre opportunità in periodi inusuali alla gara versiliese.
Ancora qualche giorno per definire la data del Rally del Carnevale che è sempre stata una manifestazione di riferimento per gli appassionati non solo toscani e che ha sempre avuto un fascino particolare per le caratteristiche tecniche offerte e per la possibilità di essere un ottimo banco di prova per la stagione agonistica entrante.
La Balestrero, che è a buon punto per l’organizzazione, sta lavorando alacremente per poter offrire, come sempre, una gara degna della tradizione decennale che ha alle spalle.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.