Tricase, 02 settembre 2017 – Francesco Rizzello farà il suo rientro nel Campionato Italiano Coppa Italia 4° Zona. Il pilota ruffanese, dopo aver corso al Rally Città di Casarano lo scorso aprile, vincendo la gara, si proietterà nuovamente nella mischia del rallismo di vetta al 7° Rally Porta del Gargano, valido sia per il Campionato Coppa Italia che per il Campionato Regionale.
Alla gara del “Porta del Gargano”, Rizzello ritroverà al suo fianco Monica Cicognini, con la quale ha già disputato altre gare, tra le più significanti il Monza Rally Show e il Rally del Salento, ed avrà nuovamente a sua disposizione la Ford Fiesta WRC, con il quale gli ha permesso di vincere il Rally di Casarano2017.
Francesco Rizzello al rally foggiano ci ritorna molto volentieri, una gara che gli è sempre piaciuta e che ha sempre ottenuto degli ottimi risultati, ed è proprio per questo che quest’anno punta al gradino più alto del podio.
Ancora una volta gli scenari mozzafiato del Gargano saranno lo sfondo per una competizione sportiva seguita con grande entusiasmo non soltanto dagli appassionati di questo sport ma da tutta la città, grazie all’allestimento del quartier generale a Manfredonia.
Infatti piloti, meccanici, commissari sportivi e tecnici di percorso nonché i protagonisti potranno ritrovarsi presso il Parco assistenza in Piazzale Mercato Scaloria, mentre le verifiche tecniche verranno eseguite presso la Sidap srl. Le prove speciali sono previste tra Macchia, Monte Sant’Angelo e Mattinata nelle giornate di sabato 9 e Domenica 10.

Ufficio Stampa: Antonio Forte

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.