Successo assoluto per Giacomo Ogliari e “Cobra” nel rally che si è corso tra domenica e lunedì all’interno del circuito pavese di Cervesina.

Cervesina (PV)- Giacomo Ogliari e “Cobra” sono i vincitori assoluti del 2° Motors Rally Show andato in scena nella serata pasquale di domenica 16 e soprattutto durante il giorno di lunedì 17 aprile.

All’interno del circuito intitolato al grande Tazio Nuvolari, Giacomo Ogliari ha conquistato un successo sudato ma meritato: su una Ford Fiesta Wrc della PA Racing, il portacolori della scuderia Winners Rally Team ha preso la testa della corsa dalla quarta speciale e ha condotto da leader fino al traguardo vincendo l’ultimo tratto cronometrato, la Ps6.

Alla conclusione, Ogliari ha prevalso sul bravo Tortone per 2”5 frutto delle sue qualità, dell’ottimo feeling con il varesino “Cobra” e della precisione nell’affrontare le prove: il pilota varesino infatti, non è incorso in nessuna penalità a differenza di molti altri concorrenti.

“Sono felicissimo– commenta Ogliari- perché vincere è sempre bello ma questa volta sono riuscito a regalare il primo trionfo al mio navigatore “Cobra”.”

Se per il suo navigatore si tratta del primo successo in carriera, per Ogliari è l’ennesimo successo di una lunga carriera costellata di trionfi. Quest’anno il driver lombardo ci era arrivato vicino col terzo posto finale in Franciacorta.

E’ una vittoria che va dedicata alla PA Racing che mi ha fornito una vettura di alto livello ma soprattutto al mio caro amico e navigatore Fabio Bottinelli, scomparso alcuni mesi fa. E’ nel suo ricordo che ho stretto i denti per il rush finale!”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.