Neuville ha detto: “Sono soddisfatto di come è andato questo rally. Abbiamo avuto alcune condizioni difficili i primi giorni causa la nostra posizione di strada, così non è stato facile. Ci siamo concentrati su come mantenere la nostra guida pulita e siamo stati in grado di raggiungere i nostri obiettivi – un podio ed il secondo posto nel campionato. Abbiamo avuto velocità per tutto il fine settimana quindi sono felice di completare la stagione in questo modo. Grazie al team per il lavoro fatto quest’anno. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma dal Sardegna siamo stati in grado di dimostrare la velocità e doti necessarie per essere in lotta per la vittoria. Io sto già guardando al 2017.”
Paddon ha detto: “ Abbiamo iniziato le prove di questa mattina sapendo che avremmo dovuto spingere per la vittoria, eravamo determinati a dare il nostro meglio. Non avremmo avuto la possibilità di raggiungere la vittoria, ma un podio sarebbe stato un ottimo modo per terminare l’anno. Per questo motivo, ero abbastanza deluso per quello che è successo. Siamo stati leggermente larghi in una curva, picchiando lo pneumatico dal cerchio, e abbiamo dovuto guidare per 20 km con lo foratura. Non è proprio il risultato che volevamo, ma forse rappresenta la nostra stagione. Ci sono stati alti e bassi, ma tutto sommato ci sono un sacco di lati positivi e le esperienze da portare avanti per la prossima stagione. I nostri ringraziamenti vanno a tutta la squadra e a tutti i nostri fan per il supporto. Siamo pronti per la prossima stagione, più forte che mai!”
Sordo ha detto: “Abbiamo voluto dare una grande spinta oggi per vedere come potevamo finire il rally – e la stagione 2016. Siamo stati in battaglia molto vicini con Hayden per il quarto posto. Naturalmente, se finisci quarto o quinto in queste circostanze non ha molta importanza, ma era bello segnare un punto nella Power Stage per i nostri sforzi. Senza la penalità di venerdì, potevamo lottare per il podio, ma queste cose succedono. Grazie al team per il avoro di questa stagione. E’ stata una stagione positiva e sicuramente ci dà indicazioni per il futuro“