Un nuovo nome si aggiunge a quello dei partecipanti all’ edizione 2014 dell’ International Rally Cup. Stiamo parlando di Bartolomeo Solitro, che in coppia con Massimo Sansone prenderà il via alla serie promossa da Pirelli.  Il driver pugliese ha raggiunto un accordo con l’ Ivan de Varti Racing Team per prendere il via con la Renault Clio R3C rilevata recentemente dal team Altered. Il pilota prenderà quindi il via a tutti gli appuntamenti dell’ IRCup, grazie principalmente alla sponsorizzazione della Indeco, una nota azienda nei pressi di Bari.

Sansone ha gia preso in mano la vettura di casa Renault, soprattutto in occasione di alcuni trofei organizzati dal suddetto Costruttore. Queste le parole di Ivan De Varti, molto felice dell’ accordo raggiunto con il pilota: “Sono contento di aver siglato questo accordo con un pilota avente una massiccia esperienza, cosa che sicuramente servirà per raggiungere i piazzamenti piu rilevanti. L’ IRCup è un campionato importante e allo stesso tempo interessante, dove il rendimento deve essere costante in ogni singolo appuntamento. Ci impegneremo moltissimo per fornire a Bartolomeo e Massimo una vettura piu performante possibile”.

1

La vettura utilizzata, è quella condotta da Andrea Crugnola durante la stagione 2013, che vedremo in azione in occasione del primo appuntamento IRCup, ovvero il Rally Isola d’ Elba, in programma dall’ 11 al 12 Aprile.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.