- 0share
- Condividi
- Newsletter
Il primo appuntamento stagionale rallystico toscano, il Coppa Liburna Asfalto, ha visto tra i protagonisti anche gli equipaggi della Squadra Corse Città di Pisa. In evidenza il giovane equipaggio composto da Federico Domenici e Marco Carmignani con la MG ZR 105 curata da Nazza Racing che si è aggiudicato la propria classe dopo una bella lotta durata tutte e due le giornate di gara. Buona anche la prestazione del duo decisamente più maturo composto da Stefano Silvestrelli e Giovanni Guerzoni che invece utilizzava una Citroen Saxo Vts che ha concluso la gara poco sotto il podio di classe, per il pilota era importante fare chilometri e quindi esperienza essendo il suo primo rally dopo una lunga militanza sia in pista che in salita.
Alessia Tasi riesce dettando le note a Turini a concludere una gara resa difficile dalla pioggia del prima giornata di gara, mentre sfortuna per l’altro navigatore presente della Squadra Corse Città di Pisa Giacomo Taddeucci che a fianco di Piazzoli ha dovuto arrendersi ad una prova dal termine per noie meccaniche. La gara labronica che di fatto ha aperto la stagione 2014 era anche il primo appuntamento dell’Open Rally Campionato Toscano ACI-CSAI che proseguirà con il Rally del Carnevale quest’anno in formato Rallyday che si svolgerà il 15-16 febbraio prossimi.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.