- 0share
- Condividi
- Newsletter
Nuova prestazione collettiva di spessore, per POWER CAR TEAM, domenica scorsa al Rally Bellunese, valido per il Challenge di IV e V zona. A Santa Giustina (Belluno), le quattro vetture schierate sono entrate tutte nella top ten assoluta, con un podio, che avrebbe potuto essere raddoppiato se non entrava in mezzo una penalità.
Ecco il resoconto sintetico della trasferta della squadra scledense, che ha ritrovato nuovamente il podio assoluto con la seconda piazza regalata da Emanuele Zecchin alla guida della Peugeot 207 S2000. Il veneziano ha corso come al solito in grande stile, arrivando sotto la bandiera a scacchi con un esiguo passivo di 10”2 dal vincitore Marco Signor.
L’esaltante performance di Zecchin poteva avere continuità con Roberto Righetti, ancora in grande spolvero, pure lui con una 207 S2000 se non che, una penalità di 10” ad un controllo orario dovuta alla confusione creatasi per la pioggia e con alcuni ritardi di altri conduttori, gli ha tolto la soddisfazione del terzo posto finale, al termine di una prestazione, per il veronese, sopra le righe.
Notevoli anche le gare svolte per le due Renault Clio Super 1600 schierate in gara, affidate a Davide Pellizzari e Mirko Tacchella. Il primo ha chiuso sesto assoluto e primo di classe, l’altro in nona posizione e secondo dietro al compagno di squadra nella stessa categoria. Conferme di valore per piloti ed anche delle vetture, sempre più ai vertici della categoria come anche spesso nelle classifiche assolute delle gare partecipate.
Tutte le vetture hanno assecondato i driver senza palesare alcun problema tecnico, segno evidente che il notevole lavoro di ripristino vetture sta pagando notevolmente sia per soddisfazione dei clienti sportivi che come risultati sul campo.
FOTO ALLEGATA: Zecchin (foto R. Piga)